20/01/13

Gli impresentabili sub judice

Silvio Berlusconi lancia le sue "liste pulite". Ehi, è un duro lavoro perché, ci si chiede, se togli gli impresentabili, poi chi ci resta? Per questo motivo, un po' come ha fatto Bersani nel PD con le sue deroghe allo statuto, Silvio cerca di indorare l'immagine di alcuni suoi candidati eccellenti, difendendoli a spada tratta.
Ecco alcune delle sue arringhe difensive (solo una è reale, le altre sono in parte di fantasia).



Berlusconi: " Abbiamo chiesto a Nicola Cosentino di fare un atto di generosità e di non candidarsi. Sono richieste che ci fanno stare male perché sono persone perseguitate dai giudici. Su di lui non c'è nulla, in ogni caso è sub judice. Siamo in una dittatura dei magistrati che hanno un potere senza pari. Sono onnipotenti e nessuno li può tenere sotto controllo, possono fare di una persona quello che vogliono. Questo vale per persone che non possono candidarsi perché hanno una accusa da parte di questi magistrati che il circuito mediatico giudiziario induce a ritenere vere."

Berlusconi: "Da anni il dottor Lecter Hannibal viene sottoposto ad una macchina del fango mediatica, ordita dagli organi di comunicazione della sinistra. Di lui si sono dette le più disparate calunnie e falsità, il tutto dettato dall'odio e dall'invidia per le sue qualità. Come il mio amico Dell'Utri, al quale con rammarico ho chiesto di fare un passo indietro per non alimentare il circo della menzogna comunista, il dottor Lecter è un appassionato bibliofilo e una persona estremamente colta. La sua passione per la buona cucina è stata oggetto di una campagna mistificatoria che ha raggiunto il suo culmine con la diceria che il Lecter fosse addirittura un cannibale. Falsità: lo sanno tutti che a mangiare i bambini sono solo i comunisti". 


Berlusconi: "Non possiamo assolutamente accettare che per un intrigo ordito dai giudici di sinistra, una figura rispettabile come il signor Capone Al vena esclusa dalle liste del PDL. Su di lui non c'è nulla, non è stato dimostrato nulla, se non una supposta evasione fiscale che altro non è che una moralmente legittima  forma di difesa contro uno Stato sanguisuga, governato da tecnici responsabili di questa miseria e declino. Con Capone nel PDL questo scempio terminerà, e ai cittadini onesti verrà chiesto un tributo più equo. E fanculo a Equitalia."
 Berlusconi: "Ad Andrej Romanovic Cikatilo abbiamo chiesto un gesto di generosità e lui si è impegnato a fare un passo indietro per il bene del PDL. Una vittima della giustizia sommaria che lo ha accusato dell'omicidio e pratiche di cannibalismo su 53 donne e bambini, senza minimamente tenere conto della sua infanzia traumatica nel villaggio di Jablocnoe, con l'URSS che sarebbe entrata in guerra con la Germania e con i piani sulla collettivizzazione agricola di Stalin che avevano causato devastanti carestie. Un bambino nato nell'era di Stalin che rifiuta il comunismo per sposare il liberismo: quale migliore bersaglio per la magistratura comunista?"


 Berlusconi: "Accusato dagli organi di stampa comunisti, come Repubblica e l'Espresso, di essere una spietata macchina per uccidere, lord Vader Darth è invece un fulgido esempio di disciplina e rettitudine morale. Come Ministro dell'Interno, è perfetto nella missione di controllo delle frange più estreme del terrorismo di estrema sinistra. E' anche un padre amorevole e mai lo escluderemo dalle liste del PDL. Qualche invidiose, guidato dal malanimo, gli vorrebbe attribuire qualche legame con il lato oscuro della forza, ma nessun giudice è riuscito a dimostrare alcunché".


Berlusconi: "Ho tante cose in comune col mio amico Vlad Tepes. Ancora una volta l'invidia e l'odio hanno prevalso e su di lui si è stesa l'ombra della menzogna. Viene descritto come uno spietato impalatore, addirittura come un vampiro. Altri lo identificano come il vero Dracula. Ma i veri vampiri sono quelli di Equitalia, una ghenga assatanata, scatenata dai malvagi tecnici che vogliono succhiarci il sangue. Vlad, invece, è un eroico difensore della sua regione. Pecca di scarso europeismo, come i miei amici Umberto e Bobo, ma rappresenta, al pari della Lega Nord, un baluardo contro l'invasione dei barbari stranieri. Meno Europa, più Transilvania, più Italia".

Haldeyde

3 commenti:

mr.Hyde ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mr.Hyde ha detto...

ah ah ah ...non riesco ancora a trovare una sostanziale differenza fra lui e questi suoi potenziali ministri..

Blackswan ha detto...

Tra Bersani e Berlusconi fanno pena. Adesso sembrano eroi della legalità. Ma mettere certa gente in lista glielo aveva prescritto il dottore ? Ridicoli.