27/10/13

Ecchecaso!


Il PDL si scinde e nasce Forza Italia 2.0, un partito che, dopo la fuoriuscita dei guitti meno guitti, dei cialtroni meno cialtroni, dei prosseneti un po' meno prosseneti, concentrerà ad un livello molecolare molto più denso, e su pochi campioni, tutta la guittitudine, la cialtronaggine, l'inciucieria, la vanagloria e la cazzimma che prima era equamente suddivisa fra un maggior numero di componenti.
Contemporaneamente termina l'ora legale.
E tutto ciò non può essere frutto della casualità....
Haldeyde

La ragione per cui


Haldeyde

25/10/13

Perseguitati


Oramai non ho più parole, o versacci, o rutti, per esprimere il concetto.
Supponiamo, per assurdo, che sul 50% dei casi di persecuzione si tratti. Il 50% restante, ovvero una ventina di procedimenti giudiziari, sarebbero sacrosanti, ed uno con venti processi a suo carico non può dire di essere uno stinco di santo senza sghignazzare almeno un pochino.
Mettiamo che io prenda 40 multe per eccesso di velocità, su strade differenti (i processi, lui, non li ha soltanto a Milano). Ecco, se io dichiarassi di essere vittima di un complotto degli autovelox di sinistra, voi cosa pensereste?
Che sono un matto.
E se poi mi buttassi in politica per fare delle leggi che automaticamente facessero decadere le mie multe o dichiarassero antropologicamente differenti, un cancro della democrazia, gli autovelox?
Che sono un bel furbone.
Va là, bella vittima...Va in té casén.
Haldeyde

24/10/13

22/10/13

Stavolta lui non c'entra


Nonostante le tante cose che accomunano i due fenomeni, stavolta non è stato Silvio Berlusconi a fare il gesto dell'ombrello dedicato ad Equitalia, ma un Diego Armando Maradona nel mezzo di una intervista nel salotto buono di Fabio Fazio.
Oddio, non che il Cavaliere sia mai stato particolarmente espansivo nei confronti di Equitalia e del fisco in generale, ma al tempo delle sue dichiarazioni (tipo "mi sento moralmente autorizzato ad evadere le tasse", oppure "aboliremo Equitalia") non ricordo stuoli di Brunetta e Fassina a dargli del miserabile.
Pazienza, di sicuro Diego domenica sera non è stato un bell'esempio. Ma almeno lui nella sua vita ci ha regalato magnifici momenti di grande calcio, mentre Berlusconi....
Già. Cazzo ci ha regalato Berlusconi?
Un paese con le pezze al culo.
Haldeyde

17/10/13

Scelta comica


Ci sono vari modi per esprimere il dissenso verso una legge di stabilità truffa.
Mario Monti, per esempio, si dimette dal partito che ha creato.
Io, più prosaicamente, avrei mandato tutti a fan....

Haldeyde

02/10/13

Terrore dallo spazio profondo


Chissà, magari dopo la figura di pupù di oggi deciderà di tornare nuovamente su Titano...
Haldeyde

01/10/13

Diversamente


Sta succedendo qualcosa di incredibile: i diversamente berlusconiani davvero minacciano di staccarsi dai berlusconiani.
Mai avrei pensato di provare un moto di simpatia (piccolo, eh!) per gente come Alfano o Cicchitto, o addirittura il cerebroleso Giovanardi...
Haldeyde