21/05/15

Il Celeste sboccato


Il Celeste verginello ha avuto una reazione da maschio. Dice lui.
Eppure, io che di genere sarei pure maschio, se mi presento tardi al gate del mio volo e magari lo perdo, sicuramente tiro due moccoli fra me e me, ma non mi abbandono al profluvio di rime baciate come quelle del mistico ciellino:
"banda di coglioni!"
"teste di cazzo!"
"figli di puttana!".
E, pur essendo maschio pur'io, in generale non esprimo la mia irritazione con il poco velato mantra:
"vaffanculo-bandadicoglioni-testedicazzo-figlidiputtana-vaffanculo-bandadicoglioni-testedicazzo-figlidiputtana...", 
intervallato da un ansante:
"Testa di cazzo, ho il tuo nome e ti denuncerò!"
ed interrompendo la sussurrata preghiera scagliando un telefono per terra, disintegrandolo.

In fondo, chi si stupisce oggi della insopportabile spocchia di questo vanaglorioso narciso, indagato innumerevoli volte, accusato di corruzione, concussione, associazione a delinquere, firme false e manco so quant'altro? Per carità, adamantino per la giustizia italiana, per ora, ed anzi un po' di processi non fanno che arricchire il suo pregiato curriculum.

Insomma, viva Formigoni, perché il solo fatto che una persona così incredibilmente bassa e meschina sia ancora lì dopo decenni di schifo politico, contribuisce alla nostra presa di coscienza di quanto imbecilli siamo noi elettori a consentire che gente come lui stia lì a nostre spese.
Cento, anzi mille Formigoni!, che ci piscino in testa, a farci puntualmente presente, come il Marchese del Grillo, che loro sono loro.
Mentre noi non siamo'n cazzo.
Haldeyde

Nessun commento: